Tutti - Conservas de Cambados
Conservas de Cambados

L’azienda Conservas de Cambados si trova nel nord-ovest della Spagna, in Galizia, nella zona detta la “Riade Arosa”, famosa non solo per le sue dimensioni ma anche per la ricca vita marina che favorisce la coltivazione di vongole, telline, molluschi e cozze, coltivati in vivai galleggianti chiamati “zattere”.

Conosci l'azienda
1
Pesca tradizionale
2
Ricette galiziane
3
Pronti da gustare
I Prodotti
Tonno Bonito del Norte
Il tonno Bonito del Norte è una specie di tonno dalle carni bianche e pregiatissime, di dimensioni decisamente inferiori a quelle delle altre specie di tonni. La sua cattura avviene nel rispetto di un’antica tradizione, eseguita rigorosamente con l’amo.
Ventresca di Bonito del Norte
La ventresca di tonno Bonito del Norte esalta la qualità del tonno con la sua delicatezza.
Sardinillas - Sardine neonate
Le “sardinillas” sono sardine piccole, pulite, senza testa e senza coda, conservate in olio di oliva e pronte da gustare. Composte con eleganza sui piatti sono decorative con i loro riflessi argentei, oltre che buonissime.
Uova di riccio
Le uova di riccio conservate al naturale sono sinonimo di qualità. Le tecniche di conservazione utilizzate permettono di mantenere intatto il gusto tipico del mare.
Angulas - Avanotti
Le “angulas” (avanotti) allevate da Conservas de Cambados vengono selezionate manualmente per garantire la qualità superiore.
Cofanetto regalo
Le quattro eccellenze di Cambados in un’unica confezione regalo. Sardine piccole e pulite conservate in olio di oliva, bocconcini di polpo preparati secondo la tradizionale ricetta spagnola, ma anche le cozze del mar Cantabrico in Escabeche e il Tonno Bonito del Norte, l’eccellenza del tonno.
Contattaci per una consulenza