Tutti - Pentole Agnelli
Pentole Agnelli

“Factory Party – Italian Artisan Food” è l’evento che Pentole Agnelli ha organizzato la sera di sabato 21 ottobre all’interno della propria fabbrica tra stampi, presse, pentole per commemorare i 110 anni di attività.

Scopri i dettagli

Oltre che l’occasione per festeggiare questo prestigioso anniversario, Pentole Agnelli ha aperto le porte della sua fabbrica di via Madonna 20, a Lallio (Bg) per dedicare l’attenzione ai clienti, agli opinion leader del settore e invitati, facendo scoprire loro alcuni "capolavori del gusto italiano”.

All’interno della fabbrica di Pentole Agnelli, infatti, è stato realizzato un vero e proprio road-show della gastronomia e delle migliori tradizioni italiane, con la partecipazioni una quindicina di artigiani del cibo e di una decina di aziende vinicole.

Durante l'evento, i partecipanti hanno potuto percorrere un Itinerario del Gusto e sostare nelle diverse isole del piacere dislocate all'interno della fabbrica, ognuna popolata da differenti realtà enogastronomiche produttive e commerciali.

Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene.
Virginia Woolf